Un Pozzo per Andrea, Lettera di Elisabetta

Carissimi tutti,

Il Vs. gesto ci ha riempito il cuore di gioia e, questa opportunità è stata un'altra goccia che è potuta sgorgare dai nostri pozzi "per Andrea".

Come ben sapete siamo appena tornati da un ulteriore viaggio in Etiopia dove siamo stati per inaugurare il quarto e quinto pozzo realizzato e, nonostante le difficoltà e la fatica del viaggio, ma soprattutto l'impatto psicologico, siamo felici di poter essere testimoni diretti di quale opera magnifica stiano compiendo i Salesiani ai quali abbiamo affidato la costruzione dei nostri pozzi.
Dare acqua è quanto di meglio si possa fare per aiutare nell'immediato quelle popolazioni così massacrate da carestia e siccità.

Desideravo con questa farvi giungere, a nome mio e di tutti coloro che partecipano al progetto, i ringraziamenti più sentiti e profondi e altre parole non servono, è tutto racchiuso in una parola: GRAZIE

Desidero, mostrarVi il Video ufficiale del VIS Salesiani Don Bosco, attraverso il quale potrete vedere alcune immagini del nostro primo viaggio. http://youtu.be/ElKk606Q0qk

Spero incontrarVi nuovamente mentre rimaniamo a Vostra completa disposizione per ogni ulteriore iniziativa.

Un abbraccio

Elisabetta

Home News Un Pozzo per Andrea, Lettera di Elisabetta